BMW Motorrad al Motor Bike Expo 2022, dal 13 al 16 gennaio a Verona Fiere. Saranno presentati tre inediti progetti italiani di customizzazione della BMW R 18.
Il Motor Bike Expo di Verona è uno dei più rappresentativi eventi del panorama europeo per tutti gli appassionati di moto special, customizzazione e segmento cruiser.
BMW Motorrad sarà presente all’interno del Padiglione 4 con uno stand completamente nuovo e dedicato al mondo Heritage, presentando tre progetti di collaborazione incentrati sulla famiglia R 18 e che saranno svelati durante il salone.
Tre R 18 customizzate
Di questi tre progetti, due sono anteprime assolute e frutto della collaborazione di BMW Motorrad Italia con storici riferimenti di questo mondo: saranno esposte quindi le interpretazioni della BMW R 18 di LowRide by American Dream e di Officina Milano by Radikal Chopper. Il terzo progetto invece deriva dalla proattività della rete dei concessionari BMW Motorrad nel mondo della customizzazione che si concretizza con la R 18 Aurora che BMW Motorrad Roma ha affidato alle esperte mani di Garage 221.
Le customizzazioni della R 18 di American Dream e di Radikal Chopper saranno presenti negli spazi definiti dai responsabili dei progetti.
Storia e tradizione
Il nuovo stand di BMW sarà caratterizzato dalla storia e tradizione di BMW Motorrad. Infatti, più di qualsiasi altra motocicletta BMW odierna, la R 18 ha portato l’essenza dei famosi classici BMW Motorrad nell’era moderna.
Sullo stand BMW Motorrad, saranno dunque esposti i modelli maggiormente coerenti con il concept del Motor Bike Expo:
- La gamma completa di BMW R 18.
- Le BMW R nineT, R nineT Pure e R nineT Scrambler.
- La BMW R 18 Aurora: progetto R 18 Custom di BMW Motorrad Roma.
- Tre Special su Base BMW R 18 realizzati da Casa Madre.